mercoledì 29 ottobre 2014

La Daymons a Pavia domenica 2 novembre 2014 per Pavia Natura


Domenica2 novembre 2014, prima domenica del mese e...
a Pavia, in piazza Duomo, c'è il mercatino mensile del BIO: Pavia Natura.
Noididaymons saremo presenti con l'esposizione dei nostri prodotti, le risposte alle vostre domande, le informazioni richieste, gli approfondimenti necessari.
E, non ultime, le nostre “offerte del mese”.
Per novembre abbiamo pensato di proporre – scontata del 10% - la LINEA UOMO ultima nata, molto apprezzata e richiesta. Abbiamo immaginato anche che la proposta possa stimolare pensieri legati al Natale, ai doni, a...
Su suggerimento e richiesta di molti clienti, abbiamo pensato di prolungare l'offerta di ottobre, relativa a tutta la linea ALTRETERRE a tutto il mese di novembre.
ALTRETERRE è olio di argan e burro di karitè, shampoo con ottimi effetti sui tutti i tipi di capello e creme rigeneranti. Ogni prodotto della linea è formulato con percentuali molto elevate di questi ingredienti che provengono da progetti equosolidali.
A Pavia Giorgio accoglierà clienti e curiosi, consegnerà i prodotti ordinati in precedenza (a GAS o privati, per confezioni su richiesta) e sarà disponibile per ogni informazione.
Viaspetta in piazza Duomo dalle 9 alle 18,30

martedì 28 ottobre 2014

Dopo Fa' la Cosa Giusta di Trento

Tornati a Torino, dopo l'esperienza, anche quest'anno, come espositori di Fa' La Cosa Giusta di Trento, abbiamo pensato di commentare i nostri giorni in questa realtà, con semplicità e gratitudine.

Il pubblico di Trento è stato attento e informato, colto e curioso. Le domande sono state tante, le richieste varie, le esigenze profonde. La nostra soddisfazione grande davvero, per i contatti, il lavoro, gli stimoli e gli incontri.

Lavorare a contatto con chi sceglie Fa' La Cosa Giusta, con chi cerca e vive con “stili di vita che cambiano il mondo” ci fa... sentire a casa e la fatica dei giorni di fiera diventa uno scambio e una ricchezza.

Abbiamo lavorato in un ambiente curato nei particolari, dove gli organizzatori hanno dimostrato professionalità e attenzione, e i volontari disponibilità e accoglienza.

Le nostre parole sono di gratitudine per tutti: per i visitatori, per i volontari presenti con le proprie piccole grandi attenzioni e per chi ha gestito con grandi capacità e profondità una manifestazione particolare e... “grande dentro”.

grazie a tutti

noididaymons

martedì 21 ottobre 2014

Fa' la cosa giusta a Trento il 24, 25 e 26 ottobre 2014



Maria e Giorgio, il 24, 25 e 26 ottobre 2014 saranno a Trento per la decima edizione di Fa' la cosa giusta Trento.
Organizzata da Trentino Arcobaleno presso Trento Fiere di via Briamasco
Venerdì 24 ottobre 2014 dalle 14.30 alle 18.30
Sabato 25 e domenica 26 ottobre 2014 dalle 9.00 alle 19.00
Vi aspettiamo!!!

martedì 14 ottobre 2014

TuttoNatura a Legnano (MI) domenica 19 ottobre 2014


Giorgio e Maria vi aspettano domenica 19 ottobre 2014  a Legnano (MI) in piazza Castello davanti all'entrata del Parco Castello per TuttoNatura organizzato dall'Associazione Il Circolone di Legnano.
Una mostra mercato con prodotti bio, di artigianato, incontri con i GAS e le associazioni locali.
Per ulteriori informazioni sull'evento fate click qui
Questo mese i prodotti della Linea Altreterre sono in offerta con uno sconto del 10%