lunedì 22 giugno 2015

Un ulteriore sconto per le confezioni da litro, da 500 ml e 5000 ml!!!!

Avevamo in precedenza presentato una nostra proposta (ecologica ed economica) di confezioni in PE da 1000 ml per tutti gli oli, gli shampoo, i bagnodoccia, i detergenti intimi, i balsami e i deospray; per quelle da 500 ml del burro di karitè; per le taniche da 5000 ml del Sapone di Marsiglia Liquido. Ad esse abbiamo applicato uno sconto che rendesse accattivante la proposta.
Avete risposto, positivamente, in tanti. Questo ci ha portato alla conseguente valutazione di una scontistica ancora più vantaggiosa su queste “confezioni grandi”.
Cercatele in tutte le nostre linee!!!

lunedì 8 giugno 2015

Alla Fiera del DES a Malnate (VA) domenica 14 giugno 2015

Domenica 14 giugno 2015 Nadia sarà a Malnate (VA) per l'VIII edizione di Alla Fiera del DES nel Parco Primo Maggio.
La Fiera provinciale dell’Economia Solidale è un evento annuale organizzato per promuovere i valori, le tematiche e le prospettive dell’economia solidale e tutte le realtà locali che hanno finora aderito alla Rete.
Dalle 10 alle 19 commercio equo e solidale, benessere e salute, produttori locali, pace e diritti, finanza etica, bioedilizia, ambiente, artigiani, G. A. S., dibattiti, seminari, turismo responsabile, spettacoli, laboratori e sarà attivo un servizio ristoro con cucina e bar.