martedì 15 dicembre 2009

BioVignale a Vignale (AL) domenica 20 dicembre 2009




Domenica 20 dicembre 2009 a Vignale Monferrato (AL) si svolge Bio-Vignale "Cambia Rotta", manifestazione per diffondere la conoscenza sugli stili di vita sostenibili, la logica del "Km 0" e la realtà dei GAS. In paizza del Popolo ci saranno bancarelle di prodotti biologici ed artigianali - il mercatino contadino e il mercato artigiano - una mostra di pittura, degustazioni varie - vino per i grandi e latte e miele per i più piccini - e il teatro dei burattini.
All'interno dell'Aula Cavour dalle 10,00 alle 18 si svolgeranno vari laboratori del "saper fare" (per realizzare "cose" con la carta, stoffe, feltro, aghi di pino e pasta madre)
Inoltre la Daymons presenta ben quattro diversi laboratori di cosmesi (teoria e pratica) alle 10, alle 11, alle 15 e alle 16, una serie di ricette e consigli che potrete ritrovare nel libro scitto dalla fondatrice della Daymons "Il fai da te della cosmesi vegetale". Tutti questi laboratori sono a ingresso libero.
Noididaymons, oltre alla realtà del laboratorio estemporaneo all'interno dell'Aula Cavour, siamo presenti nello spazio esterno con il nostro gazebo con esposizione e vendita di tutti i nostri prodotti arricchiti per l'occasione dalle confezioni natalizie e dalle nostre idee regalo per le feste.
Per i particolari del programma e la strada per raggiungerci vi rimandiamo al sito del Gas Monferrato

Nessun commento:

Posta un commento