lunedì 8 settembre 2014

Settembre e ottobre di noididaymons

buongiorno a tutti
noididaymons abbiamo ripreso la nostra attività dopo la pausa estiva.
Piccoli lavori nei locali ci hanno permesso di rinnovare l'impostazione di un magazzino, gli ordini di materie prime inoltrati a fine luglio vengono evasi un poco alla volta e abbiamo ripreso con le macerazioni per preparare le basi dei vari prodotti.
L'iperico raccolto a fine giugno, immerso in taniche di vetro con olio di oliva su un terrazzo accogliente e ben esposto al sole, è stato filtrato e la provvista annuale assicurata.
Le varie erbe, i fiori, le radici essiccate sono pronti per diventare principi attivi e in laboratorio il nuovo dosatore ha iniziato a svolgere il suo ruolo con i flaconi di "Shampoo delicato" di Terraesole (linea con olio di oliva).
Ovvero: noididaymons siamo pronti per accogliere le vostre richieste, i commenti e le critiche, i suggerimenti e le approvazioni. E i vostri ordini.



È un periodo sempre molto attivo l'autunno, ricco di impegni e ricerche, di innovazioni e studi, partecipazioni a mostre e realizzazione di autoproduzioni (teoriche o pratiche) presso varie realtà vicine e non vicine.

Quest'anno saremo presenti, come gli altri anni, a NATURA BIO di Correggio il 20 e 21 settembre e al FA' LA COSA GIUSTA di Trento il 25 e 26 ottobre, ma anche (nuovo!!!) alla manifestazione umbra, la prima, di FA' LA COSA GIUSTA, il 4 e 5 ottobre a Bastia Umbra (PG).

È un'esperienza nuova, diversa e stimolante, perché abbiamo avuto modo di capire che, se pur con lo stesso nome e la stessa origine, le varie FLCG hanno dimensioni e caratteristiche diverse.

Può essere l'occasione per incontrarci, per avere una visuale completa della gamma dei nostri prodotti


Nessun commento:

Posta un commento