martedì 28 ottobre 2014

Dopo Fa' la Cosa Giusta di Trento

Tornati a Torino, dopo l'esperienza, anche quest'anno, come espositori di Fa' La Cosa Giusta di Trento, abbiamo pensato di commentare i nostri giorni in questa realtà, con semplicità e gratitudine.

Il pubblico di Trento è stato attento e informato, colto e curioso. Le domande sono state tante, le richieste varie, le esigenze profonde. La nostra soddisfazione grande davvero, per i contatti, il lavoro, gli stimoli e gli incontri.

Lavorare a contatto con chi sceglie Fa' La Cosa Giusta, con chi cerca e vive con “stili di vita che cambiano il mondo” ci fa... sentire a casa e la fatica dei giorni di fiera diventa uno scambio e una ricchezza.

Abbiamo lavorato in un ambiente curato nei particolari, dove gli organizzatori hanno dimostrato professionalità e attenzione, e i volontari disponibilità e accoglienza.

Le nostre parole sono di gratitudine per tutti: per i visitatori, per i volontari presenti con le proprie piccole grandi attenzioni e per chi ha gestito con grandi capacità e profondità una manifestazione particolare e... “grande dentro”.

grazie a tutti

noididaymons

Nessun commento:

Posta un commento