mercoledì 1 aprile 2015

Offerte del mese, mercatini e appuntamenti: l'aprile 2015 di noididaymons

Il 5 aprile, prima domenica del mese, è Pasqua.
Per questo motivo non si svolgerà PAVIANATURA, il mercatino mensile di prodotti biologici ed ecologici, in piazza Duomo in Pavia. Riprenderà invece normalmente il 3 maggio, quando Nadia (di noididaymons) con il suo gazebo, accoglierà clienti e curiosi, e potrà consegnare gli ordini inoltrati dai soci GAS della zona.

Giorgio sarà invece a Belgioioso (vicino a Pavia) dove, come ogni anno, nel castello e nel parco, si svolge OFFICINALIA, ormai alla sua 29esima edizione.
Anche questo è un momento di incontro e di scambio, di raccolta (di commenti, critiche, suggerimenti, spunti...) e di crescita, per noi
OFFICINALIA quest'anno ha una durata eccezionale – dal 29 aprile al 3 maggio – e sarà come sempre ricca di iniziative e di proposte, di conferenze e di stage all'aperto, e rinnoverà l'atmosfera gioiosa, positiva e costruttiva che ci propone ogni anno.
Vi aspettiamo, in queste occasioni di incontro, per presentarvi il nostro lavoro e i nostri progetti, per ascoltare le vostre idee e le vostre proposte, per continuare a crescere con voi.

In questo mese di aprile, a Pavia come a Belgioioso e nelle vendite on line, la nostra “offerta del mese” è dedicata alla linea TERRAeSOLE, che viene presentata con il 10% di sconto su tutti gli articoli. TERRAeSOLE è formulata con olio di oliva nazionale biologico e propone shampoo e bagnodoccia, creme per viso, mani, corpo e, ancora, una gamma di saponette allegre e colorate.



Nessun commento:

Posta un commento