mercoledì 2 settembre 2015

LINEA CUCCIOLO E MAMMA... TUTTA BIO!!!




Aver, dall'inizio della nostra attività, scelto per le nostre formulazioni ingredienti biologici, ci ha sempre fatto guardare alla certificazione bio come a… un passo non necessario.
L'approvvigionamento di oli biologici - la base di ogni nostra “ricetta” -, di erbe, radici e fiori anche certificati... è stato sempre facile ed automatico e le nostre formulazioni, nella propria semplicità, hanno rivelato una possibilità di certificazione molto elevata.
SUOLO e SALUTE è l'ente a cui ci siamo rivolti per far esaminare il nostro lavoro e valutare le varie possibilità di poter aderire al disciplinare bio.
La prima linea a cui abbiamo pensato è stata CUCCIOLO e MAMMA – linea creata per il benessere di future mamme e l'igiene e le coccole dei neonati.
Incoraggiati anche dalla... semplicità e dalla facilità con cui i prodotti hanno potuto ottenere l'apposizione del marchio di SUOLO e SALUTE, ci stiamo preparando a portare su questo piano anche le altre nostre linee, tutte formulate con alte percentuali di oli vegetali e di principi attivi, ovviamente certificati bio.
Al SANA di Bologna, dal 12 al 15 settembre, saremo ospiti dello spazio espositivo di SUOLO e SALUTE (Padiglione 35, Stand A19): presenteremo la linea CUCCIOLO e MAMMA, accoglieremo i visitatori nel nostro spazio, racconteremo il nostro lavoro, le scelte e i progetti.
E saremo disponibili per ogni informazione o approfondimento ritenuto necessario
Abbiamo pensato di festeggiare questo primo passo e di condividere il nostro entusiasmo con voi tutti, presentando CUCCIOLO e MAMMA con l'opportunità, per il mese di settembre, dell'offerta-sconto del 10% su tutti i prodotti della linea.

Nessun commento:

Posta un commento