venerdì 2 ottobre 2015

Il nostro Prodotto della Settimana: EMULSIONE per le MANI con Salvia e Iperico




Oggi abbiamo scelto di parlare di un prodotto che nei periodo invernale trova la sua migliore applicazione, adatto com'è a proteggere la pelle da freddo e sbalzi di temperatura. È un prodotto che potete trovare nella linea “Corpo e Igiene”:
EMULSIONE per le MANI con Salvia e Iperico – formulata anche con burro di karitè, è adatta a mani con pelle sciupata o, anche, affetta da dermatiti e arrossamenti molto accentuati.
La base è composta da burro di karitè, olio di mandorla, di sesamo, di avogado e germe di grano, ideali per reintegrare il manto idrolipidico alterato e garantire un'ottima protezione alla pelle.
La salvia è un principio attivo che agisce anche su eventuali ragadi e l'iperico ha azione riepitelizzante e antinfiammatoria molto valida. Viene inserito nella formulazione olio essenziale di limone sia per rifinire in modo armonico il prodotto che per l'effetto schiarente di questo ingrediente.
Si applica, in piccola dose, più volte al giorno, soprattutto dopo contatto con acqua e quando le mani vengono esposte a raggi solari o sottoposte a sbalzi di temperatura.
La confezione, molto pratica, è da 100 ml, in un tubetto in PE
puoi trovare l'EMULSIONE per le MANI con Salvia e Iperico sul nostro sito qui  e vedere altri particolari di questa crema e tutti gli ingredienti che la compongono

Nessun commento:

Posta un commento