venerdì 6 novembre 2015

Il prodotto della settimana di noididaymons

Oggi si parla del... BAGNO con i prodotti Daymons dedicati alla pulizia del corpo

Abbiamo chiamato BAGNOCREMA” un'intera gamma di bagnoschiuma, presentati nella Linea CORPO
Sono formulati con una percentuale elevata di olio di sesamo e di jojoba. E abbiamo scelto il termine “bagnocrema” proprio per la consistenza naturalmente cremosa, che risulta, sulla pelle, delicata, emolliente e molto piacevole da usare. Non viene aggiunta acqua nella formulazione per cui il prodotto è concentrato: ne occorre una piccola dose da applicare, durante la doccia, direttamente sulla pelle umida o da aggiungere all'acqua nella vasca per il bagno.
L'effetto lavante è rispettoso anche delle pelli più delicate, che vengono protette anche nel caso di acqua “dura”.

Le profumazioni – abbinamenti gradevoli e fantasiosi – sono, come per tutti i nostri prodotti, date da oli essenziali, puri, di distillazione, estratti senza uso di solventi.
Le varietà? Eccole
BAGNOCREMA agli AGRUMI si presenta con limone, arancio dolce, mandarino e bergamotto, mentre quello con ARANCIO E CANNELLA vive il contrasto tra queste due essenze. Nel BAGNOCREMA con ROSA SELVATICA la rosa si presenta come ingrediente e la profumazione è data dall'olio essenziale di geranio
Ancora, BAGNOCREMA con MANDARINO E YLANG, sensuale e delicato vicino a
BAGNOCREMA MEDITERRANEO, decisamente fresco con lavanda e menta, limone e rosmarino
BAGNOCREMA STRADE D’ORIENTE, a evocare il lontano, ha coriandolo, ylang ylang, incenso e patchouly invece delle essenze di vetiver, cannella e cedro del BAGNOCREMA SOTTOBOSCO

Le confezioni: flacone in PE da 250 ml o da 1000 ml
e, simpatica, bottiglia “da latte” in vetro da 500 ml

Questi prodotti (nonché tutti quelli della Linea CORPO ) sul nostro sito li trovi qui e per questo mese sono scontati del 10%!!!

Nessun commento:

Posta un commento