martedì 26 gennaio 2016

IL PRODOTTO DELLA SETTIMANA: PRODOTTI PER IL CORPO DELLA LINEA ALTRETERRE







E l'inverno che cosa “combina” alla pelle del nostro corpo? La pelle, a contatto con fibre non sempre naturali, vive meno bene questi mesi caratterizzati dal freddo e dagli sbalzi di temperatura.
I risultati? Secchezza, desquamazioni, a volte prurito e ispessimenti localizzati...
La pelle, meno areata, meno esposta, ha bisogno di elementi idratanti, nutrienti e, perché no?, che aiutino a mantenere l'elasticità e il tono.
Tra i nostri prodotti e le varie proposte, trovate l'”offerta mensile” (= sconto del 10%) dedicata ai prodotti della Linea ALTRETERRE, linea formulata con ingredienti provenienti da progetti di lavoro nel sud del mondo. Questa nostra linea è ricca di OLIO DI ARGAN e BURRO DI KARITE' in percentuali molto elevate. Questi due ingredienti sono presenti in un prodotto, particolare e gradevole, molto richiesto e apprezzato: HAMMAM una crema con un effetto gommage specifico per il corpo, per levigare e tonificare.
HAMMAM - CREMA GOMMAGE è ricco di argan, di mandorla e di sale: passato sulla pelle umida asporta le cellule di dequamazione, ha azione ammorbidente e migliora l'elasticità dei tessuti.
Anche “LA VIA DEL DESERTO”, bagnodoccia cremoso e delicato, deterge delicatamente senza impoverire la pelle, anzi, nutrendola grazie all'olio di argan contenuto.
E per le mani? RIGENERA MANI nutre senza ungere, protegge da raggi solari e sbalzi di temperatura. Ricca dei principi attivi di rosa damascena e limone, è emolliente e rinfrescante grazie all'olio essenziale di menta. Tutti i prodotti della Linea ALTERERRE sono qui 

Nessun commento:

Posta un commento