venerdì 11 marzo 2016

E oggi si parla di rasatura!!!



L'igiene quotidiana dell'uomo, oggi, è caratterizzata da determinate aspettative e da una attenta ricerca dei particolari: ingredienti genuini e confezioni ecologiche e, ovvio, anche una soddisfazione personale nel risultato finale che ogni prodotto scelto può dare.
La nostra Linea UOMO consiste in semplici indispensabili prodotti da usare nel quotidiano, per la rasatura e per l'igiene personale. Ognuno è formulato con ingredienti e principi attivi vegetali: elementi che vanno a sottolineare le caratteristiche e le finalità di ciascun prodotto.
Oggi vi parliamo del nostro SAPONE DA BARBA è un prodotto piacevole ed efficace: si presenta cremoso e soffice nella sua sostanza, e profuma di mandorla. Applicato con un pennello da barba, o semplicemente con le mani, prepara la pelle all'operazione “rasatura” ammorbidendo il pelo e proteggendo la pelle dall'azione irritante del rasoio. L'operazione è facilitata dagli ingredienti del prodotto, molto emollienti, ammorbidenti e lenitivi. Dopo una breve posa, si procede alla rasatura, con una gestualità piacevole e semplice. Il risultato? Una pelle morbida, ben rasata, senza irritazioni o arrossamenti.
Questo prodotto come tutti quelli della Linea UOMO (ma questo mese anche della Linea VISO), a marzo sono scontati del 10%
Trovate i nostri prodotti (con foto, indicazioni, news, ingredienti, suggerimenti) sul nostro sito www.daymonsnaturalerbe.it
E se siete a Torino venite a trovarci nel nostro punto vendita in via Rocciamelone 11 A dalle 8,30 alle 17,45

Nessun commento:

Posta un commento