giovedì 8 settembre 2016

Gli oli essenziali di noididaymons



I nostri OLI ESSENZIALI sono ottenuti con il processo della distillazione, tramite correnti di vapore. L'unica eccezione sono gli agrumati (arancio, arancio amaro, bergamotto, cedro, limone e mandarino) che sono estratti direttamente dalla buccia del frutto, con un'operazione definita “spugnatura”.
Nelle fasi di estrazione non intervengono solventi.
Sono puri, non diluiti. Questo fa sì che occorra considerare la forte concentrazione che li caratterizza per gestire al meglio le piccole percentuali di prodotto che vanno usate (in modo appropriato) nelle varie situazioni.
La gamma spazia dalle labiate agli agrumi, dagli speziati ai fioriti.
Si presentano in bottigliette di vetro scuro con contagocce da 10 ml.
Li si può utilizzare aggiungendo qualche goccia nell'acqua per un bagno rilassante, tonificante, energizzante (a seconda dell'olio scelto) o, sempre poche gocce, nella crema corpo o da massaggio per ottenere maggior efficacia.
Volete conoscerli tutti? Ma sono proprio tanti! Eccoli:
arancio, arancio amaro, agrumi, bergamotto, canfora, cannella, cedro, cipresso, citronella, eucalipto, finocchio, garofano chiodi, geranio, ginepro, incenso, lavanda, limone, mandarino, melissa, menta piperita, patchouly, pino mugo, pino silvestre, rosmarino, salvia officinale, tea tree, timo, vetiver, ylang ylang, zenzero
Tutti i nostri OLI ESSENZIALI e i prodotti della Linea IL FAIDATE DELLA COSMESI VEGETALE per tutto il mese di settembre sono scontati del 10%

Nessun commento:

Posta un commento