mercoledì 21 ottobre 2009

Ancora un altro G. A. S.: l'ormai lanciatissimo Gas Avigliana




Oggi noididaymons vi vogliamo parlare di un GAS del quale siamo diventati da poco tempo fornitori per la cosmesi e l'igiene della persona. Si tratta del GAS Avigliana, un piccolo comune vicino a Torino.




Immagine da sito Clickon.it

Questo Gruppo di Acquisto Solidale (del quale potete visitare il Sito e il Blog) ha da poco superato la quota di 100 nuclei famigliari (!!!). Se si pensa che GAS Avigliana è nato per caso solo 1 anno e mezzo fa dall'idea di 2 famiglie (supportate da un gruppo consolidato di circa una ventina di altre famiglie con figli negli scout) sembra un'impresa quasi impossibile. E tutte le altre 80 famiglie come sono arrivate fino a loro?! Con un "semplice" passaparola oppure tramite  Rete GAS nazionale.
E da Luglio 2009 sono diventati una vera e propria Associazione. Ma loro non si sono accontentati di questa crescita prodigiosa nel numero dei membri. Hanno trovato il tempo, il modo e le energie per far nascere altri GAS: La Cavagnetta di Torino di cui abbiamo parlato in un precedente post (clicca qui per visionarlo), il GAS Collegno e Grugliasco (TO), il GAS Trana (TO).

Cosa aggiungere d'altro se non il loro indirizzo e-mail per poter conoscere più da vicino la realtà del GAS di Avigliana?

Nessun commento:

Posta un commento