lunedì 1 dicembre 2014

Pavia Natura a Pavia domenica 7 dicembre 2014

Domenica 7 dicembre 2014 Giorgio sarà a Pavia Natura, il mercatino bio di piazza Duomo, a Pavia.

È un nostro appuntamento mensile, questo mercatino, che vede presenti molte categorie merceologiche e molta presenza di pubblico. Ci sono i produttori di miele e quelli di formaggio, il banco con stoffe naturali e quello del fornaio, fiori e piante del vivaista e... generose esposizioni colorate di frutta e verdura di stagione sui banchi dei produttori.

Giorgio esporrà l'intera gamma dei prodotti Daymons, dagli shampoo ai bagnodoccia, dai prodotti per neonati a quelli per uomo, dai vari tipi di sapone a creme specifiche...

Novità di domenica sarà un'offerta di sconto estesa a tre linee. Lo sconto applicato sarà del 10% e interesserà le linee più attuali in questo momento: Linea ALTRETERRE  – con olio di argan e burro di karitè provenienti da progetti di lavoro del sul del mondo -, Linea UOMO – semplice e particolare, adatta a pensieri natalizi. Ancora, Linea BAMBUERISO, piccola linea preziosa per la scelta degli ingredienti e dei principi attivi, ma anche per l'inaspettato “km 0” che la caratterizza. 
Giorgio sarà disponibile per le vostre richieste, i vostri commenti, le vostre eventuali critiche e… i vostri acquisti dalle 9 alle 18 domenica 7 dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento