martedì 16 dicembre 2014

Tutto Natura in versione natalizia domenica 21 dicembre a Legnano (MI)

Domenica 21 dicembre 2014 a Legnano (MI), in piazza San Magno, si svolge il mercatino Tutto Natura, in veste natalizia, organizzato da IL CIRCOLONE.
Saremo in tanti, dalle 9 alle 18, con i nostri gazebo allestiti per l'occasione, con le luci della piazza e i prodotti esposti...
È l'ultima nostra presenza espositiva dell'anno, siamo a ridosso del Natale e di tutte le festività attorno e consideriamo una buona occasione incontrarci per un saluto, per auguri, per scambiare parole e ascoltare commenti.
Nel nostro gazebo esporremo i “daymons”, esaltando le linee in offerta (per il pubblico) in questo periodo: ALTRETERRE, BAMBUeRISO, UOMO. I colori del deserto di Altreterre, i verdi di Bambueriso e l'azzurro intenso della linea Uomo rendono questi articoli adatti a pensieri natalizi, sia che si scelgano confezioni semplici, che di pregio, da soli o... ben assortiti con altri articoli.
Abbiamo pensato a proporre queste linee, scontate del 10% per tutto il mese, perché ci sono ottimi riscontri proprio per le richieste collegate a idee regalo.
In piazza San Magno incontreremo i soci GAS della zona, sia per i ritiri di quanto richiesto in precedenza, sia per saluti e scambi di auguri, che per accogliere come sempre osservazioni.

Nessun commento:

Posta un commento