lunedì 9 maggio 2016

I DENTIFRICI di noididaymons

Dell'importanza dell'igiene del cavo orale siamo tutti consapevoli, siamo informati dei tempi, della periodicità, dell'importanza di uno spazzolino “giusto” per ogni tipo di denti e di età.
Per una buona e naturale igiene del cavo orale e dei denti, proponiamo cinque alternative, nella nostra LINEA IGIENE, che vanno incontro alle varie necessità e ai gusti individuali.
Abbiamo formulato i nostri dentifrici su considerazioni di base quali ad esempio la materia prima che dà consistenza al prodotto e la nostra scelta è andata all'ARGILLA BIANCA, morbida e delicata seppur decisamente attiva nell'azione meccanica di pulizia dei denti.
I principi attivi di ciascuno sono rinfrescanti ed igienizzanti.
Naturali e di massima biodegradabilità, i nostri dentifrici si presentano in tubetti in alluminio farmaceutico, pratici ed igienici, in confezioni da 50 ml

Eccoli



DENTIFRICIO con MENTA E SALVIA – classico, decisamente rinfrescante ed armonico nel gusto. L'azione dei principi attivi della salvia sui denti e sulle gengive è molto valida.



DENTIFRICIO con LIMONE E PROPOLI – scelto da chi segue cure omeopatiche o a chi semplicemente vive bene le alternative. Qui i principi attivi di limone e propoli agiscono in sinergia per assicurare una buona igiene dei denti e del cavo orale.



DENTIFRICIO SALINO CON PIANTAGGINE E CHIODI DI GAROFANO – insolito nel gusto, è formulato con bicarbonato di sodio, per un'igiene orale sana e completa, e piantaggine, a garanzia di una buona azione lenitiva.



DENTIFRICIO CON RATANIA E FINOCCHIO – ricco di principi attivi con qualità astringenti, antinfiammatorie e disinfettanti, è un prodotto completo per l'igiene dei denti e delle mucose della bocca. Gradevole l'effetto sull'alito, grazie agli oli essenziali di arancio e finocchio.



DENTIBIMBO CON CALENDUILA E IRIS – morbido e delicato, contiene ingredientia datti ai denti e al cavo orale dei più piccini: lenitiva la calendula, delicato l'iris e piacevole il gusto di arancio. Fa parte della linea “Cucciolo e Mamma”





ACQUA DENTIFRICIA – è un prodotto indicato per collutorio o per idrogetto, è rinfrescante e contiene i principi attivi di salvia, menta, timo, ratania... Questo prodotto è confezionato in una bottiglietta in vetro scuro da 50 ml munita di pompetta contagocce. 



Questri prodotti e tutti quelli della LINEA IGIENE, per tutto il mese di maggio saranno scontati del 10%



Nessun commento:

Posta un commento