lunedì 20 giugno 2016

CREMA MANI DELLA LINEA INDICA, con un'alta percentuale di OLIO DI CANAPA

 

Formulata con un'elevata percentuale di olio di canapa, la nostra CREMA MANI della Linea INDICA è adatta a mani con pelle molto secca, sensibile, mani che facilmente sono arrossate e…sciupate.
Conosciamo l'azione rigenerante e restitutiva dell'olio di canapa, per cui il risultato su una pelle provata è garantito, come sicuramente anche l'azione preventiva.
La crema è realizzata con i principi attivi di elicriso, antiossidante con azione rigenerante e protettiva, e di aloe, insuperabile su pelli irritate, secche e disidratate. Importante l'azione dell'olio essenziale di cedro, in sinergia con gli altri ingredienti, e con un'azione positiva data dal permanere della profumazione a lungo dopo l'applicazione della crema.
È sufficiente una piccola dose, più volte al giorno, soprattutto dopo il contatto con l'acqua e quando le mani vengono esposte a raggi solari (anche solo per quelli di città)
Il prodotto è confezionato in un tubo in PE da 50 ml
Anche questo prodotto, come tutti quelli della Linea INDICA, per tutto il mese di giugno è in offerta con il 10% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento