mercoledì 8 giugno 2016

Oggi si parla di... OLIO DI CANAPA




L'OLIO DI CANAPA che viene usato nella nostra LINEA INDICA è estratto dai semi della CANNABIS SATIVA, di una varietà ammessa in Europa alla coltivazione e all’uso, a basso contenuto di THC.
L’OLIO DI CANAPA si rivela ottimale per prodotti che vanno a tutelare la salute di pelle e capelli grazie a un alto contenuto di Acidi Grassi Essenziali Omega 3 e Omega 6, circa il 75%, nella proporzione ideale per l’organismo (1:3). Proprio l’alta percentuale di questi fosfolipidi – il cui apporto è molto importante per mantenere l’elasticità della pelle – contribuisce ad affrontare problemi quali indebolimento e invecchiamento di cute e capelli.
Altro elemento da aggiungere alla validità di questo olio è l'alto contenuto di Vitamine E ed A, indispensabili proprio per l'azione rigenerante e antiossidante di cui la pelle ha necessità.
L'olio di semi di canapa è contenuto nei prodotti della LINEA INDICA in percentuale molto alta, per questo la sua azione è molto evidente sia sulla pelle che sui capelli.
E, punto forte di tutta la nostra gamma di produzione – parliamo della linea IL FAIDATE della cosmesi vegetale - l'olio di canapa è un ingrediente molto usato nelle più semplici e soddisfacenti operazioni di autoproduzione di cosmetici. Ottimo ed efficace, con gli abbinamenti adatti, un impacco per la cute con problemi di desquamazione o di caduta di capelli, mentre in una maschera per il viso l'olio sarà attivo perché in grado di asportare cellule morte e di esplicare un'evidente azione rigenerante.
Insomma, anche nel “faidate” più rigenerante e ricco, l'OLIO DI CANAPA può essere protagonista, aiutato dalla vostra abilità e della vostra fantasia. Il nostro OLIO DI CANAPA è disponibile in confezioni da 100 ml o 1000 ml.
Quest'olio, come gli altri prodotti della LINEA INDICA, per tutto il mese di giugno sarà scontato del 10%

Nessun commento:

Posta un commento