lunedì 19 ottobre 2009

Dove trovare Daymons a Carmagnola (TO)? Da Kiriku!





Continuando il percorso tra le realtà che hanno scelto Daymons per la cosmetica vegetale e l'igiene della persona, parliamo oggi di Kiriku.
Questo negozio si trova nel centro storico di Carmagnola (TO), nella via principale, precisamente al numero 93/95 di via Valobra. Nasce nel novembre 2008 con l'idea di affiancare prodotti, alimentari e non, provenienti da progetti del commercio equo e solidale (Libero Mondo, per esempio) a prodotti alimentari biologici, dedicando una maggiore attenzione a piccole realtà produttrici del territorio. Non solo...Kiriku sostiene uno stile di vita critico e consapevole proponendo detersivi ecologici alla spina, cosmesi vegetale e abbigliamento, intimo e biancheria di cotone naturale e biologico.





A consigliare, proporre e suggerire con competenza e simpatia troverete Anna.

Per informazioni potete telefonare allo 0119770757 o scrivere direttamente a Kiriku




Visualizzazione ingrandita della mappa

2 commenti:

  1. Ciao a tutti,

    sono Angela, una delle clienti affezionate di Anna e entusiasta di Daymons (sembra tutto troppo, ma è così!); buona idea il blog e capisco gli scopi promozionali e il linguaggio molto "aziendalese"; potreste però affiancare una rubrica di consigli per l'uso dei vostri prodotti? Aumenterebbe, per me perlomeno, il desiderio di passare un po' tutti i giorni a dare una occhiata al blog... ma forse lo fate già sul sito? Andrò a dare una occhiata anche lì! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Angela. Grazie per i complimenti alla nostra realtà e grazie per le critiche, costruttive, al nostro neonato blog. E' un'ottima idea quella di dedicare un post ad ogni singolo prodotto Daymons. Credo che già dalla prossima settimana creeremo una scheda di un prodotto (già abbiamo parlato in un post precedente del Sapone da Barba).
    Ci vediamo sicuramente alla dimostrazione da Anna di Kiriku giovedì 5 novembre (evento che sarà presto pubblicizzato anche da noi proprio su questo blog)

    Noididaymons

    P. S. forse non lo sai ma con le tue osservazioni hai inaugurato i "commenti" del nostro Blog

    RispondiElimina