giovedì 14 aprile 2016

GLI SHAMPOO DELLA LINEA BAMBU' E RISO

È vero che lo shampoo ha il ruolo di lavare i capelli e la cute, ma... in fondo piacciono a tutti i capelli lucidi, morbidi e... vivaci, con quel tocco in più che rende ancora più gradevole l'operazione stessa.
In questa linea, BAMBU' E RISO, sono protagonisti ingredienti e principi attivi per noi a km 0, prodotti e raccolti nella nostra regione. Le foglie di bambù e l'olio di girasole provengono dalle Langhe, il riso e i suoi derivati, invece, da zone più a nord in cui il riso è protagonista assoluto.
Gli shampoo di questa linea si presentano cremosi. Sono formulati con ingredienti e principi attivi rinforzanti, seborestitutivi e ammorbidenti e danno il risultato di una migliore e più facile pettinabilità.
Sono molto concentrati in quanto non viene aggiunta acqua nella formulazione e l'applicazione richiede un quantitativo minimo di shampoo: questo fa sì che il prodotto non richieda l'aggiunta di conservanti per la propria conservabilità.
Si consiglia di diluire con acqua la piccola dose necessaria, di volta in volta, in un contenitore per meglio gestire sia il prodotto che l'operazione di lavaggio: si applica sui capelli bagnati, si procede al lavaggio e si sciacqua a lungo. Ripetere l'operazione se necessario.
Eccoli:

lo SHAMPOO adatto a CAPELLI GRASSI è formulato con estratto di foglie di bambù, che agisce con con effetto equilibrante, di rosmarino e ortica che sono attivi sull'eccesso di secrezione sebacea. Adatto anche a lavaggi molto frequenti. Gli oli essenziali di limone e lavanda completano la sinergia del prodotto.



Abbiamo anche formulato, sempre con olio di girasole e i principi attivi di bambù e di riso, lo SHAMPOO adatto a CAPELLI SFIBRATI E CUTE IRRITATA.  
Qui l'insieme degli ingredienti fa sì che il bambù esplichi in pieno la propria azione elasticizzante, mentre il riso, in chicchi e in olio, ha modo di agire da nutriente ed emolliente sui capelli e si prende cura della cute irritata. I principi attivi di iris e di camomilla completano il risultato con l'effetto lenitivo e rigenerante. Massaggiare delicatamente la cute durante l'operazione-shampoo



Le confezioni? Flacone da 200 ml in PE o da 1000 ml su richiesta. Anche questi due prodotti, come tutti gli shampoo di tutte le nostre linee per il mese di aprile saranno scontati del 10%
 

Nessun commento:

Posta un commento