venerdì 22 aprile 2016

Gli Shampoo di INDICA la nostra linea con OLIO DI CANAPA

L'OLIO DI CANAPA è un olio pregiato e poliedrico, ricco di fosfolipidi, di Omega 3 e Omega 6, ed è impreziosito anche dall'apporto equilibrato di Acidi Grassi Essenziali che aumentano l'elasticità dei tessuti e hanno buona azione rigenerante. Il proprio potere antiossidante molto elevato, rende l'olio di canapa adatto a pelli mature o molto disidratate, ed è di grande importanza per i problemi dei capelli devitalizzati, impoveriti da agenti esterni (compresi shampoo aggressivi), ma è adatto anche a casi particolari di forfora.
Gli shampoo della Linea INDICA sono formulati con una percentuale molto elevata di OLIO DI CANAPA (negli “ingredients” appare per primo). Come altri nostri shampoo inseriti in linee diverse, si presentano cremosi nella sostanza, molto concentrati in quanto non viene aggiunta acqua nella formulazione e per l'applicazione è sufficiente un quantitativo minimo di prodotto. Anche per questi shampoo, si consiglia la diluizione con acqua, di volta in volta, in un piccolo contenitore per meglio gestire il prodotto. Sciacquare bene dopo il lavaggio che sarà di una o due passate secondo necessità.

Lo SHAMPOO DELICATO è cremoso, piacevole, adatto a capelli sottili e sfibrati, indicato per cuti irritate e lavaggi frequenti. L'olio di canapa rispetta cute e capello e la sua azione nutriente è adatta a capelli con questo tipo di problema. L'olio essenziale di arancio ne completa l'azione e l'efficacia 



Il secondo shampoo della Linea INDICA è lo SHAMPOO ANTIFORFORA: formulato con con i principi attivi di timo e rosmarino, è delicatamente attivo contro forfora e irritazioni squamose della cute. L'olio essenziale di tea tree ha azione antisettica e antibatterica, per cui anche le cuti con forfora spessa e grassa, traggono dall'uso un buon risultato.



Sciacquare bene dopo il lavaggio che sarà di una o due passate secondo necessità.
Le confezioni: flacone da 250 ml in PE o 1000 ml su richiesta

Per tutto il mese di aprile, questi prodotti – come tutti GLI SHAMPOO presenti in tutte le linee – sono in offerta con lo sconto del 10%

Nessun commento:

Posta un commento