martedì 26 aprile 2016

LO SHAMPOO DELLA LINEA TERRA E SOLE





TERRA E SOLE è una linea di cosmetici e prodotti per l'igiene della persona formulata con OLIO DI OLIVA biologico. Olio che, – ricco, emolliente e sebosimile, idratante e lenitivo – è la componente principale di ogni prodotto di questa linea e al quale vengono aggiunti, nella lavorazione, estratti di piante officinali.
Le profumazioni – sinergia e piacevolezza – sono ottenute con oli essenziali
Allo shampoo – SHAMPOO DELICATO - non viene aggiunta acqua nella formulazione: anche questo prodotto si presenta cremoso, molto concentrato per cui ogni applicazione richiede un quantitativo minimo di prodotto. Se ne consiglia la diluizione con acqua, di volta in volta, in un piccolo contenitore per meglio gestire sia il prodotto che l'operazione di lavaggio dei capelli.
Viene formulato con ingredienti e principi attivi protettivi, seborestitutivi e ammorbidenti che danno il risultato di un migliore aspetto dei capelli e, oltretutto, di una più facile pettinabilità.
L'alloro, il rosmarino e la menta sono appunto principi attivi adatti a capelli che hanno bisogno di nutrimento soprattutto se sono accompagnati, come nel nostro caso, da un pregiato olio di oliva. L'insieme protegge la struttura del capello e ne aumenta l'elasticità, ma ha anche il risultato, sulla cute, di regolare il pH in caso di forfora, desquamazioni o irritazioni.
I principi attivi di alloro e rosmarino aumentano questa azione; la menta agisce sulla forfora “consistente”.
Le confezioni: flacone da 200 ml in PE o 1000 su richiesta
Per tutto il mese di aprile, questi prodotti – come tutti GLI SHAMPOO presenti in tutte le linee – sono in offerta con lo sconto del 10%

Nessun commento:

Posta un commento