lunedì 11 aprile 2016

L'altro giorno abbiamo parlato della nostra linea dI SHAMPOO ALL'AGRO DI MELE e oggi completiamo il discorso con i due shampoo ancora mancanti, quelli LEGGERMENTECOLORANTI:
I principi attivi coloranti sono vegetali e non ci sono mordenzature sintetiche nei prodotti, per cui l'effetto-colore non è immediato e, in genere, non si manifesta alla prima applicazione ma, man mano, nelle seguenti.
SHAMPOO con CAMOMILLA – è ideale per capelli chiari o biondi e dà luminosità ad ogni tipodi capello. Il naturale effetto schiarente del fiori di camomilla è più evidente sui capelli chiari ed viene accentuato se c'è la possibilità di asciugarli al sole. E' disponibile nel formato da 200 ml o da 1 litro.



SHAMPOO con HENNE' ROSSO E CAMPEGGIOadatto per ravvivare capelli naturalmente rossi e molto usato da chi usa impacchi di hennè per colorare i capelli. In questo caso aiuta anche a mimetizzare la crescita di capelli bianchi. Se applicato su capelli scuri, li lucida e ne ravviva il colore. Anche questo prodotto lo potete trovare nel formato da 200 ml o da 1 litro. 



Anche questi due Shampoo fanno parte della promozione di aprile: tutti scontati del 10%. Li puoi trovare sul nostro sito www.daymonsnaturalerbe.it

Nessun commento:

Posta un commento