giovedì 7 aprile 2016

Oggi parliamo della nostra linea di SHAMPOO ALL'AGRO DI MELE



I capelli, per la loro struttura, hanno necessità di una sana detergenza, di nutrimento, di una periodicità individuale nelle operazioni di igiene e di un equilibrio nella scelta dei principi attivi contenuti nei prodotti che si decidono di usare per la pulizia di cute e capelli.
È importante scegliere prodotti non agressivi, non particolarmente sgrassanti nemmeno in caso di cute e capello grasso: un prodotto "forte" può irritare la cute che, per reazione, produrrebbe eccessive quantità di sebo, peggiorando ulteriormente la situazione.
È bene orientarsi, nella scelta di uno shampoo, verso la garanzia di una biodegradabilità molto elevata: nei nostri shampoo usiamo un tensioattivo anfotero betainico che viene estratto dal cocco e ha un pH leggermente acido
Nei nostri shampoo ingredienti e principi attivi sono vegetali e gli oli usati sono puri, pressati a freddo e biologici ove possibile. Ancora, sono oli essenziali quelli che completano la sinergia dei prodotti con la propria profumazione.

Fanno parte della nostra LINEA TRICOLOGICA, una linea di prodotti adatti ad ogni tipo di capello. Si presentano liquidi e facili da usare e sono formulati con una base di aceto di mele (biologico, nazionale). Esplicano quindi, proprio grazie a questo ingrediente, un'ottima azione detergente e garantiscono l'equilibrio della secrezione sebacea. L'agro di mele ha anche un valido effetto sui capelli che rende lucidi e vivaci.
Si presentano in confezioni in PE da 200 ml – o da 1000 ml su richiesta
Perquanto riguarda l'uso, si applicauna piccola dose sui capelli bagnati e si procede all'operazione shampoo. In linea di massima è sufficiente una sola applicazione. 

Oggi parliamo di due di questi shampoo
SHAMPOO con SALVIA, TIMO E ROSMARINO – ricco di un'alta percentuale di principi attivi che hanno effetto equilibrante su cute e capelli.



Il prodotto è quindi adatto al diffuso problema di cute grassa e capello normale o secco.
SHAMPOO con MENTA - foglie ed olio essenziale di menta – tonificante e rinfrescante. I principi attivi di menta sono validi in caso di forfora, sebo in eccesso e prurito. L'ingrediente di base, l'agro di mele, esplica da sé una buona azione su cute e capelli con problemi di forfora. 



A domani con altre approfondimenti sui nostri SHAMPOO ALL'AGRO DI MELE e vi ricordiamo che gli shampoo di cui vi abbiamo parlato oggi, come tutti gli shampoo all'interno delle nostre linee, per tutto il mese di aprile saranno scontati del 10% 

Nessun commento:

Posta un commento